Le Case dello Zingaro

Contrada Sauci Grande, San Vito Lo Capo    +39 347 8494204 0923 974317 - Email

Condizioni

CONDIZIONI DI LOCAZIONE  
1) L’appartamento va preso in consegna a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 18.00 (salvo accordi differenti per cambi d’orario) e va riconsegnata il giorno di partenza entro e non oltre le ore 10.00.
Nella struttura è consentita la presenza di animali, previo avviso al momento della richiesta informazioni o prenotazione.
In ottemperanza alle norme vigenti è vietato fumare in tutti i locali interni della struttura.
Il Conduttore è consapevole che LE CASE DELLO ZINGARO tratterà e comunicherà a terzi i suoi dati personali in relazione agli adempimenti connessi col rapporto di locazione (Legge Privacy  31/12/1996 n. 675 e art. 13 del Decreto L.vo 196/2003).

 PAGAMENTO

– all’atto della prenotazione dovrà essere inviata la CAPARRA CONFIRMATORIA (30%), intesa come penitenziale ai sensi degli artt. 1385 e 1386 C.C. La prenotazione sarà valida e vincolante con l’effettiva e materiale ricezione della Caparra Confirmatoria ed il conseguente invio della Conferma definitiva da parte de LE CASE DELLO ZINGARO.
il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato il giorno di arrivo, subito dopo la consegna della stanza tramite assegno circolare, carte di credito, bancomat, contanti.
– il Conduttore non avrà diritto a sconti o a restituzioni di denaro qualora decidesse, per qualsiasi motivo, di anticipare la partenza rispetto alla data concordata.

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Gratuita con restituzione totale della caparra confirmatoria se effettuata entro 30 o più giorni dalla data di arrivo.
Onerosa con perdita della caparra confirmatoria se effettuata entro 30 o meno giorni prima dalla data di arrivo.

TASSA COMUNALE DI SOGGIORNO

Il prezzo non comprende l’IMPOSTA DI SOGGIORNO, che va pagata in loco al momento del saldo dell’appartamento scelto.